Agatha Christie: dal 25 giugno la nuova serie firmata da Hugh Laurie

Agatha Christie

Dal 25 giugno su Sky, saranno disponibili tutti gli episodi di “Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans?”, nuovissimo adattamento seriale dell’omonimo racconto del 1934

Agatha Christie, la regina del giallo, torna su Sky con un nuovissimo adattamento firmato da Hugh Laurie, indimenticabile Gregory House di Dr. Dal 25 giugno, infatti, sulla tv satellitare saranno disponibili tutti gli episodi di “Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans?”, adattamento seriale dell’omonimo racconto del 1934 scritto della scrittrice britannica. Hugh Laurie, è anche produttore esecutivo e interprete della miniserie.

La serie tv, irresistibilmente british, segue gli amici Bobby e Frankie mentre affrontano un pericoloso viaggio dal Galles all’Inghilterra nel tentativo di dare una risposta alla domanda: “Perché non l’hanno chiesto a Evans?”, le ultime misteriose parole dette a Bobby da un uomo in fin di vita in cui si era imbattuto per caso su una spiaggia della costa settentrionale del Galles.

I due protagonisti sono interpretati dai giovani e già affermati Will Poulter (Black Mirror) e Lucy Boynton (The Ipcress File), affiancati da un cast stellare di comprimari, tra cui Conleth Hill (Game of Thrones) nei panni del Dr. Alwyn Thomas e addirittura Emma Thompson (Years and Years) e Jim Broadbent (Bridget Jones) in quelli di Lady e Lord Marcham.

Nel cast anche Hugh Laurie, Maeve Dermody, Daniel Ings, Jonathan Jules, Alistair Petrie, Nicholas Asbury, Morwenna Banks, Richard Dixon, Benedict Wolf, Nia Trussler Jones e Christian Patterson.