Napoli Femminile – Empoli 3-3. Le Interviste

Un misto tra soddisfazione e rabbia, Alessandro Pistolesi allenatore del Napoli analizza lucidamente il 3-3 con l’Empoli: “Per come si era messa all’inizio è ovvio che si tratta di un buon punto, ma eravamo stati bravissimi a ribaltarla anche grazie ad un cambio di sistema di gioco e quell’episodio nel finale mi lascia l’amaro in bocca”.

Contestata la rete di Cinotti, perché l’arbitro aveva già decretato penalty prima che il 10 empolese insaccasse: “Si è sentito nitido il fischio e quindi il regolamento parla chiaro, l’arbitro non doveva tornare indietro su una decisione ormai presa”.

Il Napoli comunque ha agganciato il San Marino in classifica con il punto conquistato oggi, merito anche della doppietta di Sarah Huchet, nuovo capocannoniere azzurro con quattro reti.

Le dichiarazioni di Sarah Huchet

Quando segno io purtroppo non riusciamo a vincere, dice la regista francese, ma sono convinta che ci salveremo con questa continuità di prestazioni e risultati. Possiamo ancora migliorare, ma penso che siamo sulla strada giusta”.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.