Covid, Alto Adige in zona gialla: la situazione

alto-adige

A causa del dilagare del Coronavirus, l’Alto Adige da lunedì prossimo entrerà in zona gialla. Il medesimo giorno sarà in vigore anche il Super Green Pass

Thomas Widmann, Assessore alla Sanità della Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige, ha informato l’opinione pubblica del passaggio in zona gialla, a partire dal 6 dicembre. I numeri, purtroppo, dei contagi da Coronavirus nell’ultimo periodo portano a questa inevitabile conclusione.  

Già da alcuni giorni gli altoatesini hanno dovuto iniziare a indossare la mascherina, come da disposizioni locali, sia all’aperto che sui mezzi pubblici. Pertanto, come ha voluto ricordare Widmann “per gli altoatesini cambierà poco“.

Sempre lunedì prossimo entrerà in vigore il Super Green Pass. Così, a metà dicembre, in Alto Adige, ci sarà un’offensiva vaccinale che dovrebbe far aumentare sensibilmente il numero dei vaccinati. 

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator