Animali Fantastici: I segreti di Silente. Su Youtube il trailer scatena le ipotesi dei fan

animali fantastici

La guerra contro Grindelwald entra nel vivo. Il mondo magico è a un bivio, chi vincerà?

Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore” (Animali fantastici: I segreti di Silente) è una pellicola del 2022 diretta dal regista inglese David Yates. Il primo trailer è stato diffuso, su Youtube, il 13 dicembre 2021. 

Il film rappresenta il terzo episodio della serie Animali Fantastici, parte integrante del grande mondo magico di Harry Potter. La storia, infatti, raccontata nella serie avviene diversi anni prima dello scontro tra Voldemort e il maghetto più celebre di sempre, in una sequenza di eventi occorsi tra il 1926 e il 1945. 

Animali Fantastici: I segreti di Silente

Newt Scamander e Albus Silente cercano di ostacolare il potente mago, ed ex amico di Silente, Gellert Grindelwald. Il professore di Hogwarts affida al suo talentuoso allievo una missione che porterà un gruppo di giovani eroi ad affrontare il temuto esercito di Grindelwald. 

Mads Mikkelsen al posto di Johnny Depp

La pellicola è stata al centro dell’attenzione dei mass media quando Il 6 novembre 2020, Johnny Depp ha annunciato che non avrebbe ripreso il ruolo di Grindelwald dopo che la Warner Bros. ha chiesto le sue dimissioni a causa di una temporanea pubblicità negativa causata dalla perdita in una causa per diffamazione nei confronti di un giornale che lo aveva accusato di aver picchiato l’ex moglie, l’attrice Amber Heard. Pochi giorni dopo, il 25 novembre, la Warner Bros. ha annunciato che sarebbe stato l’attore danese Mads Mikkelsen a ricoprire il ruolo di Grindelwald.

Il trailer

Il trailer è stato diffuso il 13 dicembre 2021. Di seguito il video pubblicato sulla pagina Youtube della Warner Bros. Italia