Benvenuto 2021, il Napoli Femminile ti accoglie con un sorriso di speranza

È stato un anno particolare e difficile anche per noi

Abbiamo perso un amico caro, Dino Bove, che era vicino al nostro club al punto da essere presente all’ultimo allenamento prima del lockdown di marzo. Allora non immaginavamo cosa stava per accadere, pensavamo solo al campo ed alla Serie A che speravamo di raggiungere. Eravamo in testa al campionato cadetto quando tutto si è fermato, quando il mondo è cambiato per via di questa maledetta pandemia.

Alla fine della stagione 2019/2020 abbiamo raggiunto la Serie A e proveremo a difenderla a denti stretti fino al 23 maggio 2021.

Tuttavia, parlare di calcio al termine del 2020 riesce davvero difficile anche a noi che non abbiamo mai lesinato impegno e passione, sempre accompagnati dai nostri tanti soci e sostenitori che con orgoglio affiancano i loro nomi alla nostra impresa.

A voi, due collage di scatti di un anno da dimenticare per via del Covid ma anche da ricordare per tutti gli insegnamenti che ci ha lasciato.

Benvenuto 2021, il Napoli Femminile ti accoglie con un sorriso di speranza.

A cura dell’Ufficio Stampa del Napoli Femminile

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.