“Buongiorno mamma!”: arriva la seconda stagione

buongiorno mamma

Dal 15 Febbraio su canale 5 torna una delle fiction più amate dai telespettatori: “Buongiorno, mamma!”

Da mercoledì 15 Febbraio arriva su canale 5, in prima serata, la seconda stagione della fiction: “Buongiorno ,mamma!” , protagonisti Raul Bova e Mariachiara Giannetta. Torna la famiglia Borghi, unita in nome dell’amore e della speranza. Al centro anche di un mistero, per il quale sembra arrivare un punto di svolta. La serie è prodotta da Luca Bernabei, la Lux Vide e RTI. Per la regia di Alexis Sweet e Laura Chiossone. Scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti la nuova stagione è composta da sei puntate.

“Vi ricordate di me? Sono Anna, una mamma speciale, otto anni fa sono crollata nel sonno. Forse in quel sonno mi ci ha spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi”. 

Dal promo della seconda stagione di “Buongiorno mamma!”

“Buongiorno mamma!”: il cast della nuova stagione

Nel cast della nuova stagione di “Buongiorno mamma!” tante conferme e nuovi innesti:

Raoul Bova (Guido Borghi), Maria Chiara Giannetta (Anna Borghi), Beatrice Arnera (Agata Scalzi), Elena Funari (Francesca Borghi), Ginevra Francesconi (Sole Borghi), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo Borghi), Marco Valerio Bartocci (Michele Borghi), Stella Egitto (Maurizia Scalzi), Luca Angeletti (Carmine), Barbara Folchitto (Lucrezia Della Rosa), Filippo Gili (Filippo Della Rosa), Thomas Santu (Mauro), Giovanni Nasta (Gregorio), Kelum Giordano (Karim), Federico Cesari (Federico), Alessandro Cosentini (Paolo), Nicoletta di Bisceglie (Lea), Domenico Diele (Vincenzo Colaprico).

Buongiorno mamma! seconda stagione

“Buongiorno mamma!”: la trama della seconda stagione

Anna si risveglierà dal coma, una grande gioia per tutta la famiglia, ma non sarà facile riprendere in mano la propria vita. Né per lei, né per la sua famiglia. Si capirà inoltre cosa è realmente accaduto quel giorno di 8 anni prima, quel giorno in cui Anna entrò in coma. E ci sarà anche quindi uno sviluppo del lato thriller della serie.

Maria Chiara Giannetta, attrice che nella serie interpreta Anna

“Buongiorno mamma!”: una favola un po’ mistery

Nella serie “Buongiorno mamma!” è anche il tratto mistery a fare la sua parte, in quanto la famiglia Borghi continuerà a dover in qualche modo trovare le risposte ad un segreto non ancora svelato del tutto. Tra incontri del passato e ritorni nel presente.

“Il mio personaggio, Guido Borghi, durante un’immersione troverà un’orecchino, simbolo della svolta per il lato mistery della serie.

Mentre nella prima stagione c’è stata l’attesa del risveglio, nella seconda stagione ci sarà un riconoscersi, un ripresentarsi, quando Anna si risveglia è tutto cambiato e le ci vorrà del tempo per capirlo. Ci saranno molte sorprese, alcune riguarderanno i nostri figli, di Guido e Anna”.

Raul Bova, che nella serie interpreta Guido Borghi

La seconda stagione di “Buongiorno, mamma!” vi aspetta mercoledì 15 Febbraio e venerdì 17 Febbraio, con le prime due puntate, in prima serata su Canale 5.

Print Friendly, PDF & Email
Ambasciator