Carlo III venderà 12 cavalli della scuderia materna

Carlo III vende cavalli della scuderia della regina

Tra i cavalli che saranno venduti da Carlo III c’è anche l’amato ‘Love Affairs’, l’ultimo campione di Elisabetta II

Love Affairs’ è stato l’ultimo grande campione della Regina Elisabetta II: al suo attivo c’è la vittoria all’Ippodromo di Goodwood due giorni prima della morte della sovrana. 

Questo incredibile cavallo sarà tra i 12 equini che saranno venduti, tra un mese, per volontà di Carlo III come rivelato dal tabloid scozzese domenicale Sunday Mail

La Regina Elisabetta II e i suoi amati cavalli
La Regina Elisabetta II e i suoi amati cavalli

Carlo III del Regno Unito e la passione familiare per i cavalli

I cavalli sono da sempre animali molto amati nella famiglia reale dei Windsor. Solo nel 2022, sono stati più di 30 i cavalli della scuderia reale a gareggiare in diverse competizioni. Come mostrato nella serie Netflix “The Crown, Elisabetta ha saputo trasmettere a tutti i suoi figli una grande passione per la Natura e gli animali, soprattutto cani e cavalli

Purtroppo, tutto ciò ha dei costi e il nuovo sovrano ha deciso di tagliare le spese superflue per dimostrare al Regno Unito che anche la Monarchia britannica partecipa alla spending review dovuta alla crisi che ha colpito il paese, e non solo. 

I cavalli di Sua Maestà continueranno quindi a gareggiare ma in numero ridotto. 

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator