Cinema, i maggiori incassi del 2021: ecco chi comanda la classifica

cinema

Il 25esimo capitolo della saga di James Bond,ha superato nel weekend i 734 milioni di dollari in tutto il mondo mettendolo al top del cinema di Hollywood dell’anno e dell’era della pandemia

“No Time to Die” è il film di maggior incasso al cinema di Hollywood del 2021. Ha così superato il precedente leader globale, Fast and Furious 9, della stessa casa produttrice, l’Universal. In totale fino ad oggi, l’ultimo turno di Daniel Craig come 007 ha un incasso lordo stimato di 154 milioni a livello americano e $ 579 milioni al botteghino internazionale.

La pellicola è l’ultima che vede come protagonista Daniel Craig dopo le apparizioni in Casinò Royale, Quantum of Solace, Skyfall, Spectre. A differenza di prima, quando ogni film era un’entità singola, quello di Daniel Craig rappresenta un arco narrativo unico e “No Time to Die” la fine di questo ciclo.

Così, già si stanno scatenate le anticipazioni e le autocandidature per il prossimo film dell’amatissimo franchise: chi sarà il nuovo Bond dopo Craig? E chi sarà il cattivo di turno?

Esquire Dwayne Johnson, su Netflix con il film Red Notice, Tom Holland e Tom Hardy sono forse al momento i nomi maggiormente accreditati a vestire i panni della spia più famosa del mondo.