Le fiabe della nostra infanzia. Live streaming

Due nuovi appuntamenti teatrali si svolgeranno sabato 27 e domenica 28 febbraio, ideati e diretti da Valeria Freiberg, trasmessi in diretta streaming sulla piattaforma Zoom

Protagonisti gli attori e i musicisti della Compagnia Teatro A / Associazione Ariadne.  Due spettacoli virtuali e interattivi, che daranno l’impressione al giovane pubblico di trovarsi davvero a teatro.

Sabato 27 va in scena alle ore 17 lo spettacolo Homo Salinger/9 Stanze (rivolto ad un pubblico di adolescenti e adulti) che trae ispirazione dal caleidoscopio delle storie dello scrittore J.D. Salinger.
Si riflette sulle difficoltà della vita umana attraverso racconti profondi e significativi, ricchi e brillanti, in cui i personaggi che li compongono appaiono sinceri e indimenticabili.

Domenica 28 alle ore 17 riprende la rassegna di teatro virtuale “Le fiabe della nostra infanzia”. Verrà allestito Alice – Racconto a quattro mani tratta dalla famigerata fiaba di.

Una performance online che è un vero e proprio viaggio nel mondo della fantasia, con musica dal vivo. Sognando di seguire un coniglio bianco Alice cade in un mondo sotterraneo, ricco di avventure che saranno narrate dagli attori della Compagnia Teatro A.

Il racconto è ampliato poi con allusioni anche a personaggi, poemetti, proverbi e avvenimenti propri dell’epoca in cui lo scrittore opera.

A cura dell’Ufficio Stampa della Compagnia Teatro A Associazione Ariadne

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.