Contrasto al Covid – 19: proseguono senza sosta i controlli della Polizia Metropolitana

Controlli Polizia Metropolitana. Pattugliato l’intero territorio della Città Metropolitana

Controlli Polizia Metropolitana. Il personale del Corpo diretto da Lucia Rea; dal 13 al 22 novembre scorsi, nell’ambito dei controlli  per il contenimento della diffusione del virus, ha pattugliato l’intero territorio della Città Metropolitana.
Nel corso di tale attività di pattugliamento, controllate 201 persone; gli esercizi commerciali sottoposti alle verifiche 30. Oltre questo, 2 le sanzioni amministrative da 400 euro per il mancato rispetto delle misure di prevenzione previste dal DPCM del 3 novembre scorso.
Di rilievo, tra gli interventi, la chiusura, in data odierna, di un bar pasticceria a Pozzuoli. In tale pubblico esercizio, gli avventori consumavano all’esterno del locale i prodotti da asporto.

Le rilevazioni effettuate

Durante tali perquisizioni, come hanno accertato gli operatori, si dava luogo ad assembramenti; questo in grave violazione delle norme di prevenzione del contagio. Oltre alla prescritta chiusura, è stata comminata una sanzione amministrativa da 400 euro.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator