Daniel Sant & Kepa di scena con “Back to the Future”

L’evento, autoprodotto dalla Synergy Pr & Music, si terrà stasera 2 luglio allo Sketch 2.0 di Pozzuoli, ore 23.00

Daniel Sant & Kepa: dopo mesi di silenzio, la musica live riparte, faticosamente, con limiti e regole non del tutto definiti, ma riparte. 

“Back to the Future” è l’evento, autoprodotto dalla Synergy Pr & Music, per presentare e far ascoltare per la prima volta dal vivo, il mixtape dei rapper menzionati, Daniel Sant e Kepa.

Sant è un giovane rapper del panorama musicale napoletano, che sta riscontrando un gran successo al suo primo album pubblicato. Kepa, invece, è un artista già affermato all’interno della scena rap in Campania e non solo.

Daniel Sant & Kepa

I due rapper, questa sera allo Sketch 2.0 di Pozzuoli, in via Campana 227; proporranno al pubblico appassionato il loro primo mixtape basato sulla creazione di testi inediti su arrangiamenti di canzoni famose.

Per noi della Synergy è un evento importante perché rappresenta il nostro primo evento autoprodotto post pandemia – riferisce Antonio Del Prete; Social Media Manager e socio della Synergy Pr & Music -. La pandemia che ci ha colpiti in questi ultimi due anni, ha sferrato un brutto colpo in tutti i campi economici. In particolar modo, noi operatori dello spettacolo, siamo stati costretti a chiudere la nostra fonte primaria di guadagno; ma anche di passione, ossia l’eventistica dal vivo”.

L’evento di stasera vedrà, finalmente, la musica riappropriarsi del ruolo di metronomo della vita della città. In un clima di ritrovato ottimismo, gli artisti torneranno ad essere un potente collante della nostra intera comunità:

tornare ad organizzare un evento a casa nostra e con un artista (Daniel Sant, ndr) sul quale puntiamo molto, è per noi una grandissima emozione. Speriamo sia solo il primo di una lunga serie di eventi e serate” – conclude Antonio Del Prete.

Synergy Pr & Music – Building Brands and Relationship

Ad organizzare l’evento live di stasera è la Synergy Pr & Music, società che nasce nel 2019, con sedi a Roma, Milano e Napoli. In particolare, la Synergy Pr & Music si occupa della distribuzione per conto degli artisti; produce eventi (come quello di stasera), diffonde musica per artisti indipendenti ed etichette discografiche; promuove singoli ed album sulle varie piattaforme musicali. Il tutto coordinato da un proprio ufficio stampa.

In questo scenario una cosa è certa: la musica, che tanto ci ha aiutato in questo lungo periodo di pandemia, inizia finalmente ad uscire dalle nostre camere per tornare di nuovo nella sua sede naturale, in cui le note diventano una forte esperienza di condivisione collettiva che non potrà mai essere sostituita dallo schermo di un pc.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.