Dissesto della strada in zona Camaldoli

Cede la carreggiata nei pressi della Parrocchia Regina Paradisi

Una buca profonda cinque metri e di uguale larghezza si è aperta stamani in via Guantai ad Orsolone a Napoli, località Camaldoli.

I rappresentati della locale Istituzione Territoriale (ottava Municipalità) si sono immediatamente adoperati, per compulsare i soccorsi e applicare, quindi, le dovute misure a tutela dei cittadini.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno rilevato la perdita della configurazione fognaria ed il conseguente tranciamento dell’impianto di emissione.

La Polizia Locale della locale Unità Operativa è sul posto e sta provvedendo a facilitare la deviazione del traffico veicolare; ma restano le criticità per gli abitanti della zona.

Le incessanti piogge degli ultimi giorni hanno, evidentemente, creato diversi danni alle infrastrutture. Dopo la voragine nel parcheggio dell’Ospedale del Mare, un altro episodio di cedimento del manto stradale.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.