EdilGen SPA è il nuovo Main Sponsor della PSA Sant’Antimo

Nuova, importante partnership per la PSA Sant’Antimo che ha chiuso l’accordo con EdilGen SPA. Azienda con oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di opere edili e di bonifiche ambientali.
La società napoletana entrerà nel pool di sponsor del Club e parteciperà attivamente al completamento degli interventi di restyling e brandizzazione del palasport di Sant’Antimo.

Le parole dell’Amministratore Delegato di EdilGen, Raffaele Tralice

E’ per noi vero motivo di orgoglio poter incentivare la diffusione della cultura sportiva e, al tempo stesso, veicolare un messaggio di speranza in questo momento storico particolarmente complesso“.
Valorizzare il nostro patrimonio culturale è un obbligo morale verso le nuove generazioni affinché possano confrontarsi con esempi di modelli virtuosi così come sta accadendo nella famiglia della PSA Sant’Antimo“.

Le parole del GM della PSA, Vittorio Di Donato 

La partnership siglata con EdilGen rappresenta il modello di collaborazione che abbiamo immaginato sin dal primo giorno di questa avventura cestistica“.
E’ una sinergia tra sport e impresa. Il palasport sarà interamente brandizzato. E ci avvarremo della grande esperienza di questa azienda anche per un progetto che prevede la costruzione di nuovi campi da gioco qui a Sant’Antimo e nell’area di Napoli Nord“.
Puntiamo ad essere, nei prossimi anni, la realtà Campana con più campi da gioco a disposizione di prima squadra e settore giovanile”.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.