FantAmbasciator, 32a giornata: la flop 11 da evitare al Fantacalcio

fantacalcio

Chi evitare al Fantacalcio per la 32esima giornata di Serie A? Ecco la flop 11 della settimana

Trentaduesima giornata di Fantacalcio, ci siamo, è tempo di formazione. La giornata lasciata alle spalle poteva essere quella dell’allungo del Milan ai danni di Napoli ed Inter, considerati i loro impegni nel turno precedente ma, contro ogni pronostico, sono stati i rossoneri a perdere punti sulle due rivali.

La 32esima giornata di campionato potrà determinare ancora colpi di scena: Inter-Verona, Napoli-Fiorentina e Torino-Milan nel menù principale. Juve di scena a Cagliari, Roma in casa con la Salernitana che proverà a rosicchiare altri punti ai bianconeri per la corsa al quarto posto. Interessante sfida salvezza, invece, tra Empoli e Spezia.

Chi schierare al Fantacalcio ve lo abbiamo già detto, con la nostra top 11 targata Ambasciator.

Andiamo a schierare, invece, nel nostro solito 3-4-3, la flop 11 di chi evitare al Fantacalcio per la 32a giornata

Il portiere

Chi? Juan Musso;
Partita? Sassuolo-Atalanta;
Da dove viene? Da una domenica da dimenticare;
Perché da evitare? Non viene da un grande momento, contro il Napoli l’ha confermato. Pessima uscita su Mertens che è valso il rigore del vantaggio dei partenopei ed una prestazione per nulla convincente. Contro il Sassuolo potrebbe vedere ancora bucata la sua rete.

La difesa

Chi? Koray Gunter;
Partita? Inter-Verona;
Da dove viene? Da un campionato appena sufficiente;
Perché da evitare? Quest’anno a San Siro, contro il Milan, si è reso protagonista di un brutto autogol. Contro l’Inter la prestazione poco convincente è dietro l’angolo. Può soffrire Perisic e le sue incursioni. Evitare.

Chi? Igor;
Partita? Napoli-Fiorentina;
Da dove viene? Da un ruolo consolidato;
Perché da evitare? Oramai al centro della difesa viola, ma per questo match è lui la vittima sacrificale della difesa della Fiorentina per questa flop 11. Napoli in gran spolvero e pronto a prendersi altri 3 punti.

Chi? Norbert Gyomber;
Partita? Roma-Salernitana;
Da dove viene? Da un infortunio;
Perché da evitare? Smaltito il trauma contusivo rimediato contro il Torino, può già ritrovare le chiavi della difesa insieme a Dragusin. La Roma vuole i 3 punti e Gyomber potrebbe patire la non perfetta condizione.

Il centrocampo

Chi? Junior Messias;
Partita? Torino-Milan;
Da dove viene? Da un periodo no;
Perché da evitare? Non è per nulla il suo momento. Anche contro il Bologna, si incaponisce, spreca, commette errori tecnici. Non il massimo per questo rush finale al Fantacalcio. Evitatelo, perché potrebbe farlo anche Pioli.

Chi? Riccardo Orsolini;
Partita? Bologna-Sampdoria;
Da dove viene? Da un campionato quasi anonimo;
Perché da evitare? Ha inciso molto poco, a livello di bonus, il centrocampista rossoblu quest’anno. Contro il Milan non è entrato alla grande, non ci ispira.

Chi? Fabian Ruiz;
Partita? Napoli-Fiorentina;
Da dove viene? Dalla regia napoletana;
Perché da evitare? Squalificato Anguissa, ritrova posto lo spagnolo. Nel centrocampo azzurro è il meno lucido al momento. Molto meglio Lobotka per questa giornata.

Chi? Daniel Bessa;
Partita? Inter-Verona;
Da dove viene? Da un ruolo marginale;
Perché da evitare? Barak ancora fuori causa, sarà il brasiliano a sostituirlo. Contro l’Inter la partita è molto difficile, i nerazzurri prenderanno quasi sicuramente i 3 punti.

L’attacco

Chi? Luis Muriel;
Partita? Sassuolo-Atalanta;
Da dove viene? Da un momento di poca lucidità;
Perché da evitare? Al fantacalcio sta facendo un po’ mancare il suo apporto, non è lo stesso dell’anno scorso in termini realizzativi e i fantallenatori lo sanno. Può tornare a timbrare il cartellino o può regalarci un’altra giornata flop. Staremo a vedere.

Chi? Gerard Deulofeu;
Partita? Venezia-Udinese;
Da dove viene? Da un infortunio;
Perché da evitare? Smaltite le noie muscolari, dovrebbe trovare una maglia da titolare. L’Udinese sta girando e bene senza di lui. Non entusiasma per questa giornata.

Chi? Mattia Destro;
Partita? Genoa-Lazio;
Da dove viene? Da un campionato altalenante;
Perché da evitare? Il Genoa segna troppo poco, non sappiamo quanto sia totalmente sua responsabilità. Contro la Lazio potete evitarlo, non ci saranno fuochi d’artificio.

La squadra al completo

Portiere: Musso;
Difensori: Gunter, Igor, Gyomber;
Centrocampisti: Messias, Orsolini, Ruiz, Bessa ;
Attaccanti: Muriel, Deulofeu, Destro.