Fuori ora il videoclip di “Meglio del cinema”, il nuovo singolo di Fedez

meglio del cinema-fedez

Attesa finita per l’uscita del videoclip della nuova canzone di Fedez: “Meglio del cinema”. Visibile su Spotify, il brano ha tutte le carte in regola per rivelarsi un’ennesima hit

Attesa finita per l’uscita del videoclip della nuova canzone di Fedez: Meglio del cinema. Il brano, già disponibile su tutte le piattaforme dal 24 settembre, è una dedica alla moglie, l’influenzer Chiara Ferragni. I fan ricorderanno il post Instagram della sera in cui Fedez ha cantato il pezzo alla sua amata in occasione del loro anniversario di matrimonio, nella suggestiva e romantica cornice del lago di Como. Nel video anche il pianista Alessandro Martire, che ha già collaborato con il rapper milanese.

Tra l’altro, l’ evento venne trasmesso in mondovisione su rtl 102.5:

Mi fai venire voglia di futuro.
Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema

Meglio del cinema

Il nuovo brano ha tutte le carte in regola per rivelarsi un successo, al pari di “Bimbi per strada“, “Bella storia“, della hit estiva “Mille“, con Orietta Berti e Achille Lauro e della canzone sanremese “Chiamami per nome” feat Francesca Michelin.

Ma adesso l’attesa è terminata, dalle 14.00 di oggi, per i più curiosi e appassionati il videoclip di “Meglio del cinema” è visibile su spotify.

The Ferragnez – La serie, lo show non-fiction Amazon Original

L’uscita del nuovo videoclip non è l’unica novità di questo periodo. Solo il 20 settembre scorso Amazon Prime Video annunciava lo show non-fiction italiano Amazon Original The Ferragnez – La serie. Questo nuovo progetto ha per protagonista la giovane coppia più celebre e chiacchierata del web: l’imprenditrice digitale incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer”Chiara Ferragni, e l’artista poliedrico con all’attivo oltre 60 dischi di platino, Fedez. La serie – prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios – sarà composta da 8 episodi e debutterà in esclusiva a dicembre 2021.

L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia” – ha dichiarato Chiara Ferragni -. 

L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo“.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.