House of the Dragon: Museo di Los Angeles organizza esposizione da agosto 2022 sulla serie tv HBO

House of the Dragon

Dal 5 agosto al 7 settembre 2022, il Museo di Storia Naturale di Los Angeles presenta una mostra incentrata su “House of the Dragon”

Il prestigioso Museo di Storia Naturale di Los Angeles ha organizzato, tra il 5 agosto e il 7 settembre, una mostra dedicata alla serie prequel di Game of Thrones”, “House of the Dragon”: la prima stagione (10 episodi) debutterà in Italia su Sky Atlantic da lunedì 22 agosto 2022. 

La mostra su House of the Dragon

La prima esposizione dedicata alla “Casa del Drago” presenterà al pubblico oggetti di scena, armi, costumi e armature.   

Nel comunicato stampa di presentazione della mostra a Los Angeles è spiegato che:

Il Museo di Storia Naturale e HBO Max presentano una nuova e unica esperienza esplorando le vite e le leggende della serie originale HBO House of the Dragon. Visita il mitico mondo di Westeros, la dinastia dei Targaryen e i draghi che regnavano con loro. I partecipanti saranno i primi a vedere i nuovi costumi e materiale della serie e avranno la possibilità di sedersi sul nuovo Trono di Spade. Grazie al materiale digitale, esploreremo anche il rapporto tra i draghi e le vere creature che li hanno ispirati”.

Nel comunicato è presente anche un’impressionante immagine del drago Syrax con in primo piano la regina Rhaenyra

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator