Jude Law comparirà nella nuova serie di Star Wars, “Skeleton Crew”

jude law-skeleton crew

Guerre Stellari, nel 2023, si arricchirà di una nuova serie, Skeleton Crew. Un progetto al quale parteciperà anche Jude Law

Jude Law è un attore britannico che ha già mostrato il suo talento nella serie “Animali Fantastici”, prequel e spin-off della serie cinematografica “Harry Potter”, prestando il suo volto ad Albus Silente. 

Ora è arrivato il momento di interpretare un ruolo, non ancora reso pubblico, in “Skeleton Crew“, nuova serie dell’Universo di Star Wars.  

Tutto quello che sappiamo su Skeleton Crew

La serie era stata scritta e creata da Christopher Ford, il quale è anche produttore esecutivo insieme a Jon Watts, il regista della trilogia di Spider-Man (con protagonista Tom Holland).  

Skeleton Crew è ambientata dopo gli eventi occorsi ne “Il ritorno dello Jedi”, con la vittoria dell’Alleanza Ribelle e la sconfitta dell’Impero Galattico. I protagonisti saranno alcuni ragazzi e l’ambientazione della serie è stata descritta come una “versione galattica dei classici film d’avventura per adulti dell’Amblin degli anni ’80“. 

Con skeleton crew, in inglese, si intende un equipaggio ridotto all’osso, che in questo caso si perderà nella “Galassia lontana lontana”. Sarà arduo tornare a casa. 

Il possibile ruolo di Jude Law

Secondo queste premesse, i ruoli che potrebbe interpretare l’attore britannico sono essenzialmente tre. O sarà una sorta di mentore che aiuterà i ragazzi a tornare a casa, o un nemico che cercherà di catturarli o il padre di uno di loro.