Jurassic World: Il Dominio. Il prologo originale su Youtube

jurassic-world

Su Internet un prologo di cinque minuti per presentare il nuovo film della saga di Jurassic Park, Jurassic World: Il Dominio

Il regista statunitense Colin Trevorrow è dal 2015 al timone della serie Jurassic Park, iniziata nel 1993 con il primo film, voluto e diretto da Steven Spielberg, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Crichton

Trevorrow ha saputo dare nuova linfa vitale ad un mondo che sembrava non potesse offrire più nulla. Prima Jurassic World, uscito nel 2015, poi nel 2018 Jurassic World – Il regno distrutto (regia di Juan Antonio Bayona).

La prossima pellicola, Jurassic World: Il Dominio, uscirà nel 2022 ma oggi è stata lanciata online un prologo originale della durata di circa 5 minuti. 

Il prologo di Jurassic World: Il Dominio

Come ha ricordato la Universal Pictures International Italy, nel suo canale Youtube, il prologo: 

Riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. Il Prologo fa anche intravedere un mondo in cui i dinosauri sono tra noi”. 

Jurassic Park si sta quindi evolvendo, passando da un’ambientazione incentrata su un’isola ad uno scenario che prevede la coesistenza, vedremo se pacifica o meno, tra l’Uomo e i Dinosauri.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.