Juventus – Napoli rinviata al 7 aprile

Ufficiale il rinvio di Juventus-Napoli, su richiesta di entrambe le società

Questa la nota a firma di Paolo Dal Pino: “Il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richiesta delle società Juventus FC e SSC Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021 con inizio alle 18.45 del recupero della gara della 3a giornata di andata del Campionato di Serie A Tim Juventus-Napoli, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021″.

Perché Juventus-Napoli è stata rinviata ancora

Nell’ultima assemblea di Lega, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, aveva proposto di rinviare ulteriormente l’incontro, fissato per il 17 marzo, in quanto la sfida coi bianconeri si sarebbe giocata nel bel mezzo di due scontri diretti, con Milan e Roma, entrambi in trasferta.

In pratica, in una settimana (dal 17 al 24), il Napoli avrebbe giocato contro tre big e, soprattutto, lontano dal Maradona.

L’uscita di scena dei bianconeri dalla Champions, dopo quella dei partenopei dall’Europa League, ha “alleggerito” i calendari di entrambe le squadre, dunque la possibilità di giocare ad aprile. è diventata concreta.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.