Kevin Smith ha organizzato “Curious George”, l’evento del 3 novembre con George Martin

George Martin evento con Kevin Smith

Giovedì 3 novembre è una data da segnare per tutti i fan di George R. R. Martin. L’autore incontrerà i fan con il regista Kevin Smith

Kevin Smith, oltre ad essere un regista e conduttore radio statunitense, è un grande appassionato di tutto ciò che ruota attorno all’universo fantasy. Una passione che lo ha portato, nel corso del tempo, ad incontrare i grandi nomi di un genere che sta avendo molta visibilità in questi ultimi anni.

Domani, giovedì 3 novembre, ospiterà ai Smodcastle Cinemas (Atlantic Highlands) un incontro con lo scrittore statunitense George R. R. Martin.

Kevin Smith e l’incontro dei fan con Martin

Atlantic Highlands, cittadina degli USA ubicata nella contea di Monmouth (New Jersey), sarà teatro dell’incontro “Curious George” da non perdere per tutti gli appassionati del mondo de “Il Trono di Spade”, la serie cult di HBO

L’evento organizzato da Kevin Patrick Smith sarà una “serata di discussione e divertimento” (come ricordato da Martin nel suo blog). 

prima stagione di house of the dragon
prima stagione di house of the dragon

George R. R. Martin firmerà copie del suo nuovo libro “The Rise of The Dragon: An Illustrated History of the Targaryen Dynasty, Vol. One”, molto atteso anche per via della prima stagione di “House of the Dragon”, prequel di “Game of Thrones”. 

Per acquistare i biglietti disponibili, consultare il seguente link.  

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator