Lena Headey si è sposata in Italia: si riunisce il cast de “Il Trono di Spade”

Lena Headey e Marc Menchaca

L’interprete di Cersei Lannister si è sposata con il suo collega Marc Menchaca in Puglia. Con Lena Headey erano presenti diversi attori di “Game of Thrones”

La Puglia è stato il luogo scelto dagli attori Lena Headey e Marc Menchaca per coronare il loro sogno d’amore. In questi giorni, infatti, i due si sono sposati il 6 ottobre ma solo dopo alcuni giorni hanno reso pubblica la cerimonia postando le foto del matrimonio. 

Il cast de “Il Trono di Spade” si è riunito in Puglia

Headey, nota soprattutto per la sua interpretazione della regina Cersey Lannister, ha invitato al matrimonio molti membri del cast di “Game of Thrones”, il grande successo di HBO con 8 stagioni all’attivo. 

Non potevano non mancare, infatti amici come Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Conleth Hill (Varys), Michelle Fairley (Catelyn Stark),  Sophie Turner (Sansa Stark) accompagnata dal marito, il cantante Joe Jonas ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen).

Una coppia felice
Una coppia felice

Lena Headey al secondo matrimonio

La quarantanovenne attrice originaria delle Bermuda è al suo secondo matrimonio. Nel 2007 Headey era convolata a nozze con il musicista Peter Loughran, con il quale ha avuto, il 31 marzo 2010,  Wylie Loughran

Nel dicembre del 2013 hanno ufficialmente divorziato. Dopo aver avuto un altro figlio, Teddy, con il regista Dan Cadan, Lena Headey ha iniziato a frequentare l’attuale marito nel 2020. 

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator