NaNa Club, al via la stagione estiva: tante le novità

Situato nel cuore dell’ex Base Nato, il NaNa Club dà il via alla nuova stagione con un programma ricco di eventi

La fiducia, si sa, è il motore della crescita, oltre che potente collante della nostra intera comunità. É in questo clima di ritrovato ottimismo che si è svolto, qualche giorno fa, l’evento inaugurale che dà il via alla nuova stagione estiva del NaNa Club.

Di proprietà della Fondazione Campania Welfare, l’intero complesso sorge nel cuore della ex base Nato di Bagnoli, all’interno del Parco San Laise.

Il Club, che già vanta all’interno della propria struttura una piscina olimpionica, vasche panoramiche, bar, ristorante, solarium e un ampio parcheggio, ha appena messo a disposizione dei clienti una nuovissima piscina termale all’aperto.

“É un anno dove non solo la nostra categoria di gestori di strutture balneari ha sofferto molto – dice Francesco Pelliccia, gestore del Nana; tanti altri impiegati nel mondo della ristorazione e più in generale dell’intrattenimento, sono stati messi in ginocchio da un nemico invisibile. Noi ci troviamo qui all’interno dell’ex base Nato e cerchiamo di fare rete con altre realtà”.

In vista dell’estate 2021, la sua struttura balneare accoglierà i residenti della zona con un’importante iniziativa:Abbiamo stipulato una convenzione con la Decima Municipalità di Napoli, con la quale tutti i residenti, dal lunedì al venerdì, avranno uno sconto del 50% sul costo del biglietto d’ingresso” – riferisce Giandomenico Pelliccia, gestore del NaNa Club.

Del resto, iniziative a favore della cittadinanza non sono certo una novità all’interno del Parco San Laise di Bagnoli. Come sostiene la dott.ssa Patrizia Stasi, presidente della Fondazione Campania Welfare: “Un brindisi d’augurio per un’estate felice per tutti noi. Con la Decima Municipalità, con il Nana Club e con la Fondazione sigliamo questa convezione ogni anno. Si tratta di una scontistica per tutti i residenti di questa area e per l’accoglienza di ragazzi particolarmente disagiati all’interno di questo bellissimo complesso. Così anche l’imprenditoria all’interno di questo parco, si sposa e si lega sempre con le attività sociali.

Di seguito le interviste realizzate da Ambasciator durante l’evento d’inaugurazione della stagione estiva del NaNa Club.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.