Napoli Femminile – Florentia San Gimignano: MATCH PREVIEW

Doppio turno casalingo, si parte con la Florentia domani. Pistolesi fiducioso: “Adesso continuità”

Doppio turno casalingo molto importante per il Napoli Femminile che domani affronta a Barra, fischio di inizio alle 14.30, la Florentia mentre domenica prossima sarà la volta dell’Empoli.

Alessandro Pistolesi, allenatore delle azzurre, pensa ad una sfida per volta e si appresta a sfidare la Florentia senza Chatzinikolaou, Perez e Risina, infortunate, oltre a Boaglio, ancora positiva al Covid al contrario di Fusini che si è “negativizzata” ieri.

Squadra in ritiro da stasera al Parker’s per preparare al meglio una gara che Pistolesi presenta così: “La Florentia avrà forti motivazioni perché vuole primeggiare tra le squadre della Toscana ma le nostre motivazioni dovranno prevalere perché il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza. Ci giochiamo tanto contro una avversaria che conosco bene e che proveremo a mettere in difficoltà. Dopo il pareggio con l’Inter vogliamo continuità di risultati oltre che di prestazioni”.

Questa la video intervista con mister Pistolesi


A cura dell’Ufficio Stampa del Napoli Femminile

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.