‘One Piece Film: Red’ in anteprima a Lucca Comics & Games 2022

One Piece Film Red

Il 29 ottobre al Lucca Comics & Games 2022 sarà presentato in anteprima nazionale ‘One Piece Film: Red’, grande successo anime 

La nuova pellicola anime One Piece Film: Red è uscita in Giappone il 6 agosto 2022 ed ha ottenuto subito un grande successo, così come in Francia (nelle sale da pochi giorni). 

I fan italiani dell’opera di Eiichirō Oda potranno vedere il nuovo film con protagonista l’equipaggio di Cappello di Paglia sabato 29 ottobre al Lucca Comics & Games 2022, in anteprima nazionale. Presenti in sala anche il regista, Goro Taniguchi, e il Direttore dell’Animazione e Character Designer, Masayuki Sato

L’anteprima a Lucca Comics & Games 

Toei Animation ha prodotto il film e l’anteprima a Lucca Comics è parte integrante di una serie di iniziative che la Toei Animation Europe, branca europea dello studio di animazione nipponico, ha organizzato per questa edizione del Lucca Comics & Games  (28 ottobre – 1 novembre). One Piece, il manga più celebre e venduto nella storia del fumetto giapponese, non poteva non essere al centro degli eventi, anche tenendo in conto i 25 anni (1° numero risale al 22 luglio 1997 sulla rivista Weekly Shōnen Jump) di un’opera che appassiona ancora così tanto fan in tutto il mondo. 

I protagonisti del film
I protagonisti del film

‘One Piece Film: Red’

Il quindicesimo lungometraggio ambientato in questo mondo di pirati si concentra su una cantante, Uta, figlia di Shanks il Rosso (uno dei 4 Imperatori), tra i personaggi più forti del manga.

Shanks il Rosso
Shanks il Rosso

In un concerto di Uta, che si svolge sull’isola di Elegia, il pubblico (composto da Marine e Pirati) si rende conto che la voce di Uta  ha un potere che potrebbe cambiare il destino del mondo. 

Monkey D. Rufy e i suoi compagni saranno costretti a intervenire per mettere le cose a posto. 

Ambasciator