Il nuovo libro, incentrato sul mondo di One Piece, sarà in vendita dal 1° dicembre edito dalla Star Comics. Il protagonista è Trafalgar D. Law
Il 2022 è un anno da incorniciare per Eiichirō Oda, il prolifico autore del manga più venduto di tutti i tempi: One Piece. Quest’anno, infatti, i pirati di Monkey D. Rufy arriveranno al tanto atteso traguardo del centesimo volume. È stato anche annunciato un prossimo film con protagonista il mentore di Rubber, Shanks il Rosso.
Poche ore fa, a questa carrellata di successi, si è aggiunta la notizia che il primo dicembre, per le Edizioni Star Comics, uscirà in Italia il romanzo One Piece Novel Law, scritto da Shusei Sakagami (classe 1984), al prezzo di 15 euro. Protagonista assoluto sarà uno dei pirati più iconici di One Piece, Trafalgar D. Water Law.
Di cosa parla One Piece Novel Law?
Sakagami accompagna il lettore in un viaggio a ritroso nel tempo, dopo che il futuro capitano dei Pirati Heart ha acquisito i poteri del Frutto Ope Ope. Con la morte del suo amico Corazon, Law decide di abbandonare, come raccontato nel manga e nell’anime, la ciurma guidata da Donquijote Do Flamingo. Nel libro scopriremo cosa è accaduto dopo e come ha conosciuto i membri più forti del suo equipaggio: Pinguino, Orca e Bepo.
Come riportato nel sito della Star Comics assisteremo alla:
“storia della crescita e della maturazione del giovane Law, del suo rapporto con un inventore dell’isola, di una “rondine che vola in mare” e di un leggendario tesoro, fino ad arrivare alla formazione dei Pirati Heart!”.
Il romanzo sarà acquistabile in libreria, fumetteria e online.
ambasciator.it
A title
Image Box text
STEFANO POPOLO
CEO & Founder
Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.