“Percy Jackson and the Olympians”: primo trailer presentato alla convention Disney

Percy Jackson and the Olympians

Il Campo Mezzosangue è il protagonista assoluto del primo trailer della serie Disney “Percy Jackson and the Olympians”

Il D23 Expo 2022 è la convention dedicato ai fan della Disney e si svolge all’Anaheim Convention Center, California. Ormai da anni, durante questa convention, la multinazionale statunitense dell’intrattenimento utilizza questo momento per presentare progetti e novità delle diverse società del mondo Disney. 

Lo scrittore Rick Riordan, nel suo blog, ha dedicato un articolo sulla presentazione al D23 del primo trailer realizzato per la serie televisiva “Percy Jackson and the Olympians”. 

Riordan con i giovani attori del cast

Alla presentazione Riordan non era solo, ma accompagnato dai giovani attori protagonisti di questa serie basata sulla mitologia greca

Saluti dal D23, la convention dei super fan della Disney ad Anaheim, in California! Oggi ho avuto modo di condividere il palco con le nostre tre stelle, Walker Scobell, Leah Jeffries e Aryan Simhadri per dare al pubblico la prima, la più piccola, la più subdola sbirciatina a ciò a cui stiamo lavorando per lo show televisivo ‘Percy Jackson and the Olympians’”. 

I gufi di Atena

Protagonista indiscusso del teaser trailer è stato il Campo Mezzosangue, il luogo sicuro dove i semidei possono imparare a diventare eroi sotto lo sguardo del loro Maestro, il centauro Chirone. Nel trailer sono presenti diversi gufi sugli alberi, come mai?

Quelli sono gufi legittimi che si trovavano sugli alberi il giorno in cui stavamo girando al campo. Penso che Atena ci stesse dando la sua benedizione! Ovviamente, questo è un super breve, super primo sguardo alla serie. Non riusciamo nemmeno a vedere Annabeth e Grover in questi scatti, ma tutto a tempo debito, e quando vedi cos’altro sta arrivando. . . oh. Sarà valsa la pena aspettare!”. 

Come procede il lavoro sulla serie “Percy Jackson and the Olympians”?

Riordan nel suo blog è sempre molto attento a dare solo le informazioni necessarie. La nota termina con l’assicurazione di una pronta ripresa dei lavori sul set a Vancouver, Canada. 

É stato un brivido essere al D23 con le nostre stelle! Domani torneremo a Vancouver per continuare le riprese lunedì. Abbiamo molte più miglia da percorrere e più mostri da sconfiggere prima di completare questa missione, ma tutto sta andando alla grande e non potremmo chiedere un trio migliore di eroi per salvare il mondo!”. 

Ambasciator