Perfetti sconosciuti: primo film originale arabo di Netflix

perfetti sconosciuti

In Italia è stato un grandissimo successo e anche un film fenomeno sociale, ora Netflix ha scelto l’adattamento di Perfetti Sconosciuti come primo film originale arabo

L’attesissimo remake arabo di “Perfect Strangers” avrà un cast pan-arabo di alto livello tra cui la libanese Nadine Labaki e la star egiziana Mona Zaki. È diretto dall’esordiente libanese Wissam Smayra.

Il servizio di streaming ha anche siglato un accordo preliminare con il produttore principale del film, la Front Row Filmed Entertainment con sede a Dubai, che coinvolge altri possibili titoli in cantiere, secondo Variety.

L’originale Perfetti Sconosciuti è stato diretto nel 2016 dall’italiano Paolo Genovese (dal 23 dicembre in sala con il nuovo Supereroi) e prodotto da Medusa Film, Leone Film Group e Lotus Productions. Ha incassato oltre 31 milioni di dollari a livello nazionale e ha generato remake in 18 territori tra cui Francia, Germania, Spagna, Grecia e Corea del Sud che hanno incassato un totale stimato di 270 milioni di dollari in tutto il mondo.