Prime Video Presents Italia 2022: tra le novità l’edizione speciale Christmas di Lol

prime video

Nicole Morganti responsabile Amazon Studios ha annunciato, durante la presentazione della nuova stagione di Prime Video, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori

Al Prime Video Presents Italia 2022, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato 15 nuove produzioni e acquisizioni italiane, tra cui serie, show, film e documentari, offrendo varie anticipazioni sugli Original locali già annunciati. Inoltre sono stati svelati i talent sportivi che si uniranno alla rosa dei commentatori della Uefa Champions League per la stagione 2022/2023.

Gli annunci di rinnovi di stagione e nuove produzioni Original prodotte in Italia includono LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, Dinner Club Stagione 2, Prova Prova Sa Sa, Me Contro TeLa Famiglia Reale, una serie e un film con il comico amato dai fan Lillo Petrolo, un nuovo film con Diego Abatantuono, un documentario con l’artista musicale Mahmood, un documentario sulla leggenda del basket Kobe Bryant, un nuovo film con Maccio Capatonda e una serie di comedy special. Per lo sport, Ezequiel Iván Lavezzi e Alessandro Nesta si uniranno alla squadra dei commentatori di Prime Video per la stagione 2022- 23 di UEFA Champions League.

Tra le tante novità, un’edizione speciale natalizia dello show di grande successo di cui sono state realizzate due edizioni ed è in preparazione una terza condotta da Fedez, della durata di un film, che avrà come concorrenti Mara Maionchi, Angelo Pintus, Frank Matano, Lillo, Michela Giraud, il mago Forrest, Maria Di Biase.

Un programma natalizio che gireremo ad agosto”, spiega Fedez divertito.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator