PSA Sant’Antimo compie l’impresa! Battuta la Real Sebastiani Rieti 67-77

Due punti fondamentali per la PSA che, possiamo dire, valgono doppio in quanto possono dare la svolta ad una stagione fin qui complicata e rilanciare le ambizioni dei santantimesi

È un sabato pomeriggio straordinario quello della PSA Sant’Antimo che compie l’impresa trionfando a domicilio sul parquet dell’imbattuta Real Sebastiani Rieti 67-77. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Origlio.

Due punti fondamentali che, possiamo dire, valgono doppio in quanto possono dare la svolta ad una stagione fin qui complicata e rilanciare le ambizioni dei santantimesi.

Real Sebastiani Rieti-PSA Sant’Antimo

Sperduto inizia da dove aveva finito ed è protagonista, con due triple, della super partenza della PSA, che dopo 2’ è avanti 0-8. La reazione della squadra locale non si fa attendere, tornando a -2 al  4’ con Paci e Casini, che diventa 18-12 con Traini e Ndoja.

Al 10’ Rieti conduce 25-16. Si riparte e Ndoja regala il massimo vantaggio ai suoi (33-18) ma Sergio si prende la squadra sulle spalle e firma prima il nuovo -10 al 15’ e poi il 39-33 al 19’. Al 20’ è 42-35. Quando si ricomincia è ancora il 32 a trascinare una PSA che con Milosevic impatta sul 48-48.

Nell’ultimo quarto coach Origlio schiera una difesa a zona che mette in seria difficoltà i tiratori a disposizione di coach Righetti, e questa dà fiducia a Carnovali che insacca il +6 al 36’ (61-67). Dri e Milosevic chiudono i giochi e danno il via alla festa negli spogliatoi in una serata da ricordare a lungo

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.