San Valentino da soli: soluzioni di una single esperta

san Valentino soli

Passare San Valentino da soli non è mai semplice, specialmente dopo quest’anno siamo tutti più vulnerabili

Personalmente, mi ritengo un’esperta del vivere da soli e dell’essere single a San Valentino.
Quindi, ecco i miei consigli che renderanno caldo e accogliente il vostro San Valentino da donne single:

Preparati

Godersi una serata da sola è una cosa importante, quindi preparati come se dovessi uscire, fa una maschera, passa la crema idratante, truccati e vestiti per bene, metti il tuo profumo preferito.

Antipasto

Magari questa è la volta buona che impari a fare sushi da sola, alla fine non è che ci voglia una laurea. Cuoci il riso e condiscilo con poco aceto di riso e zucchero. Ricorda che il pesce crudo deve essere abbattuto, vogliamo divertirci questa sera, non finire all’ospedale!

Cena

Prepara una cena con i fiocchi, il mio menù preferito prevede spumante in calice, salmone grigliato con asparagi e una bella salsina, magari quella con l’erbetta cipollina tanto non dobbiamo baciare nessuno!

Compra una piccola torta, con i gusti che ti piacciono e mangiala da sola, dimentica la dieta per una sera, perché il benessere psicologico va di pari passo con quello fisico, concediti ciò di cui hai bisogno.

Cosa ascoltare da soli a San Valentino?

Durante la preparazione ti consiglio l’ascolto di un podcast in particolare: uscito il 12 febbraio 2021, si chiama “Sbagliata” su Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Spreaker. È una fiction ascoltabile con ospiti favolosi che vanno da Carl Brave a Michela Giraud fino ad arrivare a Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Questi racconti ti guideranno nella vita di Emma e sono sicura che rispecchia la vita di moltissime delle ragazze di oggi!

Cosa guardare in TV?

Goditi la serie tv che ti manca, per me il top per San Valentino da sola è  La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel) beh lei sì che svolta la sua vita dopo una delusione amorosa, dovremmo essere tutte un po’ più come Mrs.Maisel. Se l’hai già vista, potresti iniziare Addio 2020 su Amazon Prime.

Ricorda però che il primo passo è amare se stessi e imparare a godere della propria vita così com’è, da sola o in compagnia!
Amica, ti auguro buon San Valentino!

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.