Sciopero dei voli del 17 luglio sarà di 4 ore

Sciopero

La Commissione di Garanzia degli scioperi ha ridotto lo sciopero dei voli di alcune compagnie aeree, come Ryanair, del 17 luglio a 4 ore

Le sigle sindacali che operano in compagnie aeree quali Malta Air, Volotea, EasyJet, Crewlink e Ryanair dovranno adeguarsi a quanto è stato deciso recentemente dalla Commissione di Garanzia degli scioperi in merito allo sciopero indetto per domenica 17 luglio. 

Lo sciopero dei voli del 17 luglio sarà di “sole” 4 ore

La Commissione ha deciso di modificare le prime indicazioni stabilite dalle sigle sindacali che hanno indetto inizialmente questa importante protesta: si passa, pertanto da 24 a 4 ore pomeridiane (dalle ore 14.00 alle ore 18.00).

Una decisione, annunciata direttamente dalla Commissione, alla quale hanno prontamente aderito i sindacati sindacali Filt (Federazione Italiana Lavoratori Trasporti) Cgil e Uil Trasporti. 

Esistono delle fasce di garanzia, nelle quali il servizio aereo è integralmente garantito (dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 18.00 alle 21.00). 

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator