Sex and the City, da oggi una seconda vita: tutte le novità e dove vederlo

sex and the city

Il primo trailer del tanto atteso sequel di Sex and the City, ha svelato il ritorno di Carrie, Miranda e Charlotte. Da oggi i primi due episodi

Carrie, Miranda e Charlotte sono tornate. L’atteso sequel di “Sex and the City” sarà in onda da oggi, 9 dicembre, su Sky Serie e in streaming su NOW TV, in contemporanea col debutto su HBO Max, con il titolo di “And Just Like That”.

La prima stagione sarà di dieci episodi. I primi due episodi debutteranno oggi e i successivi otto episodi saranno disponibili settimanalmente.

Oltre alla data di uscita Sky e HBO Max hanno svelato il primo trailer di ciò che sarà la serie che vede riunite Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Non ci sarà Kim Cattrall (Samantha) a causa di dissapori con la Parker.

La nuova serie segue un nuovo capitolo della vita delle protagoniste a New York. Si parla dei loro amori e della loro carriera a 50 anni.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.