Le avventure di un avvocato e super eroina riluttante, She-Hulk, per una prima stagione di 9 episodi
La serie tv “She-Hulk: Attorney at Law” esce domani su Disney+ e sarà composta da nove episodi, con l’ultima puntata prevista per il 12 ottobre. È parte integrante della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe (MCU), presenta quindi diversi personaggi già apparsi in altri film e serie.
“She-Hulk: Attorney at Law”
La cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo), Jennifer Walters (Tatiana Maslany), acquisisce la forza e la resistenza di quest’ultimo grazie ad una trasfusione di sangue. Sarà proprio Hulk a fargli da mentore in un momento molto particolare per l’avvocato Walters: dovrà infatti assumere la difesa di un metaumano, Abominio (Tim Roth), finito in un carcere di massima sicurezza per aver provato ad uccidere il Gigante di Giada.

Una serie tv molto divertente (il boss del MCU, Kevin Feige, l’ha definita come la prima sitcom targata Marvel, nella quale She-Hulk parla agli spettatori (cosa che fa anche nei fumetti disegnati da John Byrne) e nell’ultimissima scena con l’arrivo di un personaggio molto atteso, anche se per pochi secondi.
Gli altri personaggi
Come mostrato nell’ultimo trailer (visibile a fine articolo), la nemesi di She-Hulk è Titania (Jameela Jamil), anche lei in possesso di una forza sovrumana. Compaiono anche l’assistente del Dottor Strange, Wong (Benedict Wong), e Daredevil (Charlie Cox).
É previsto anche un cameo della rapper Megan Thee Stallion, che interpreterà se stessa.
ambasciator.it
A title
Image Box text
STEFANO POPOLO
CEO & Founder
Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.