“She-Hulk: Attorney at Law”: debutta domani su Disney+

She-Hulk

Le avventure di un avvocato e super eroina riluttante, She-Hulk, per una prima stagione di 9 episodi

La serie tv “She-Hulk: Attorney at Law” esce domani su Disney+ e sarà composta da nove episodi, con l’ultima puntata prevista per il 12 ottobre. È parte integrante della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe (MCU), presenta quindi diversi personaggi già apparsi in altri film e serie.

“She-Hulk: Attorney at Law”

La cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo), Jennifer Walters (Tatiana Maslany), acquisisce la forza e la resistenza di quest’ultimo grazie ad una trasfusione di sangue. Sarà proprio Hulk a fargli da mentore in un momento molto particolare per l’avvocato Walters: dovrà infatti assumere la difesa di un metaumano, Abominio (Tim Roth), finito in un carcere di massima sicurezza per aver provato ad uccidere il Gigante di Giada

She Hulk: Attorney at Law
She Hulk: Attorney at Law

Una serie tv molto divertente (il boss del MCU, Kevin Feige, l’ha definita come la prima sitcom targata Marvel, nella quale She-Hulk parla agli spettatori (cosa che fa anche nei fumetti disegnati da John Byrne) e nell’ultimissima scena con l’arrivo di un personaggio molto atteso, anche se per pochi secondi.

Gli altri personaggi

Come mostrato nell’ultimo trailer (visibile a fine articolo), la nemesi di She-Hulk è Titania (Jameela Jamil), anche lei in possesso di una forza sovrumana. Compaiono anche l’assistente del Dottor Strange, Wong (Benedict Wong), e Daredevil (Charlie Cox). 

É previsto anche un cameo della rapper Megan Thee Stallion, che interpreterà se stessa.

Ambasciator