Lockdown per no vax, Sileri: “In caso di passaggio in zona arancione”

lockdown

Per le zone arancioni potrebbero essere previste restrizioni mirate per i non vaccinati”. A sostenerlo è Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla salute, nel corso di un intervento a Radio Cusano Campus

Continuano inesorabilmente ad aumentare i numeri della pandemia in Italia, sebbene la situazione nel nostro paese non sia, al momento, degenerata come avvenuto negli ultimi giorni in Germania e nell‘Europa dell’Est.

In vista nell’imminente arrivo della stagione invernale, le Regioni chiedono un Green Pass rafforzato, così da far pesare il cambio di colore (giallo o arancione, il rosso sarebbe catastrofico per tutti) principalmente su chi non si è ancora vaccinato.

Lockdown per non vaccinati? Non è la strategia da attuare con i numeri odierni, può essere valutata in caso di passaggio in zona arancione“. Lo ha sostenuto, questa mattina, Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della Salute, nel corso del suo intervento a Radio Cusano Campus

Domani, venerdì 19 novembre, il Governo parteciperà alla Conferenza Stato-Regioni convocata da Mariastella Gelmini, Ministro per gli Affari Regionali e Autonomie. E sarà proprio in questo consesso che si discuterà delle prossime misure da adottare. Nella speranza di poter passare un Natale in pace e serenità. 

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.