‘Spare – Il Minore’, il libro del principe Harry uscirà il 10 gennaio 2023

Spare il minore libro principe Harry

Il libro di memorie del secondogenito di Re Carlo III, Harry, sarà pubblicato, in Italia, dalla Mondadori

Le memorie del duca di Sussex, Henry (meglio noto come Harry), è destinato a far discutere già dal titolo, ‘Spare – Il Minore‘, che dimostra chiaramente come questo principe percepisca il suo ruolo istituzionale come minoritario all’interno della famiglia reale britannica. 

Il libro sarà pubblicato, in contemporanea globale e in 16 lingue, martedì 10 gennaio 2023: in Italia, il volume uscirà per la Mondadori in formato digitale e cartaceo. Recentemente, è stata svelata la copertina, con foto di Ramona Rosales e design di Christopher Brand

Principe Harry
Principe Harry

‘Spare – Il Minore’: di pubblico dominio i segreti dei Windsor?

Il secondogenito di Carlo III sta provocando molta preoccupazione nella Royal Family a causa del possibile contenuto del libro, per gli scandali dei Windsor che potrebbero essere messi a nudo. Harry ormai non vive più in Gran Bretagna, ma negli Stati Uniti, con la moglie, Meghan Markle, e i figli, Archie e Lilibet. Il duca di Sussex può,quindi, permettersi di parlare liberamente, senza più il “peso” delle ingerenze di corte. 

L’uscita di ‘Spare – Il Minore’ è stata ritardata a causa della morte della Regina Elisabetta II, occorsa lo scorso 8 settembre e si riteneva che sarebbe slittata ancora a causa dell’incoronazione del suo successore, Carlo, fissata per il 6 maggio 2023. 

Un libro segnato dal dolore per la perdita dell’amata madre Diana, ma anche il frutto di un severo lavoro di autoanalisi e consapevolezza che “l’amore vince sempre sul lutto”. 

Proprio per questo motivo, i diritti d’autore del libro aiuteranno a finanziare diversi enti benefici del Regno Unito

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator