Spider-Man: No Way Home, rilasciato nuovo poster e il trailer definitivo

spider-man-no-way-home

In Italia il nuovo film di Spider-Man sarà distribuito il 15 dicembre. Intanto sono stati rilasciati un nuovo poster e il trailer definitivo

É stato finalmente rilasciato il trailer finale di Spider-Man: No Way Home, film co-prodotto da Marvel Studios e dalla Columbia Pictures. Distribuito sui diversi canali social, il video ha già raggiunto in poche ore decine di migliaia di visualizzazioni. ù

A causa del Coronavirus, l’uscita del film nelle sale è stata più volte spostata. In Italia potremo andare a vederlo dal 15 dicembre, mentre negli Stati Uniti uscirà il 17 dicembre 2021. Intanto, è stato rilasciato anche un poster, dal quale abbiamo tratto l’immagine di copertina di questo articolo e nel quale sono mostrati Parker e Strange pronti alla lotta.

Cosa ci aspetta in Spider-Man: No Way Home?

In questa nuova pellicola, un giovanissimo “Arrampicamuri” dovrà comprendere cosa significa essere realmente un Supereroe. 

Avevamo lasciato Peter Parker, dopo gli eventi narrati in Spider-Man: Far from Home, in pessime acque: a causa di Mysterio, la sua identità segreta era diventata di dominio pubblico. Il nostro eroe, chiederà quindi aiuto al Signore delle Arti Mistiche, il Doctor Strange, per ottenere un “incantesimo riparatore”. Purtroppo, le cose non andranno proprio come previsto e l’Uomo Ragno si ritroverà a dover affrontare temibili avversari provenienti da altri mondi. 

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.