Squid Game 2: confermata la nuova stagione

squid game

Dopo l’annuncio di Netflix, Hwang Dong-Hyuk ideatore di Squid Game ha fornito ai fan interessanti notizie sulla seconda stagione

Dopo il successo planetario della serie Squid Game”, solo nel primo mese di programmazione ha totalizzato più di 1 miliardo di ore visualizzate, Netflix ha annunciato ufficialmente che ci sarà una seconda stagione. 

Semaforo rosso… luce verde!“, si può leggere nel post che la multinazionale ha pubblicato per il lancio del teaser. 

L’annuncio di Hwang Dong-Hyuk sul prossimo Squid Game

Il regista, produttore e autore della serie, Hwang Dong-Hyuk, ha pubblicato una sorta di nota al teaser per fornire interessanti informazioni sul futuro della serie sudcoreana fenomeno del 2021 e ringraziare i fan che hanno permesso a questa avventura di proseguire. 

Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione [..] lo scorso anno. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie più popolare di sempre su Netflix. Come sceneggiatore, regista e produttore [..], un enorme ringraziamento ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro show“. 

Il vincitore del mortale gioco, Seong Gi-hun (Lee Jung-jae), e l’organizzatore del “Gioco del Gambero”, Front Man (Lee Byung-hun), saranno di nuovo presenti. La new entry sarà Cheol-su, una nuova bambola, probabilmente ancora più letale della precedente, Young-hee.

Nuovi giochi attendono soltanto di essere giocati. Solo uno potrà raccontare l’accaduto. Almeno fino ad ora.