Impazza lo stile Comfy

Comfy-style

Comodi e alla moda per le feste

In un clima di feste differente, all’insegna della semplicità e dello stare in casa, l’industria della moda ha deciso di proporre qualcosa di differente coniando il termine Stile Comfy.

Cosa significa Comfy?

Comfy deriva dal termine inglese Comfortable ovvero confortevole, comodo. Nel campo della moda sta proprio ad indicare uno stile nel vestire comodo, morbido, confortevole ed easy. Adatto per un tempo libero nell’intimità della propria casa o per brevi passeggiate da soli o, per chi ama gli animali, coi nostri amici a quattro zampe

Quali sono le caratteristiche dello stile Comfy?

Caratteristica dello stile Comfy, è appunto l’assoluta comodità dei capi da indossare per stare in casa o per fare delle brevi commissioni.
I capi proposti sono spesso sportivi e vengono utilizzati tessuti come lana o felpa a volte rivestita come i cappotti che abbiamo imparato ad adorare: i teddy coat.

Parola d’ordine: completo

Una tendenza che troviamo nei negozi, riguardo questo stile, è un ritorno agli anni 90 con twin set o completi sia per uomo che per donna.

Lo stile Comfy è unisex?

Assolutamente; la comodità non ha genere anche se, per quanto riguarda la donna possiamo vedere in più il ritorno dei completi cardigan e sotto giacca in lana, perfetti per una vigilia senza pretese in semplicità, ma pur sempre elegante.

Lo stile Comfy è adatto a tutte le taglie?

Una caratteristica dei completi proposti per questa stagione, è che possono andare bene sia alle persone più esili sia alle persone Curvy per la vestibilità oversize di questi comodissimi completi da casa che possono spaziare da colori tenui a più pazzi e allegri.

Insomma in casa, ma con stile e buon umore!

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.