Il successo internazionale della serie “Stranger Things” ha portato Netflix a voler proseguire in questa avventura
Fan in delirio in tutto il mondo per il recente annuncio di Netflix in merito al futuro della serie “Stranger Things”. Uno spin-off e una piece teatrale sono in cantiere oltre, ovviamente, alla quinta e ultima stagione che chiuderà tutte le sotto trame ancora aperte.

L’incredibile quarta stagione di “Stranger Things”
I 9 episodi della quarta stagione sono stati tra i più visti di sempre per Netflix, solo la prima stagione di “Squid Game” è riuscita a fare meglio. Quando il 1º luglio 2022 è stato pubblicato il secondo volume della IV stagione la piattaforma ha avuto problemi a causa dei milioni di utenti che si sono collegati tutti insieme per vedere tra i primi il lavoro dei fratelli Duffer, Ross e Matt.
Lo spin-off non sarà però probabilmente diretto dai Duffer Brothers perché hanno deciso di occuparsi di altro, così da permettere a giovani registi di potersi cimentare in un lavoro che loro hanno profondamente amato.
ambasciator.it
A title
Image Box text
STEFANO POPOLO
CEO & Founder
Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.