Sarà una notte da ricordare – il concerto di TJ Jackson a Villa di Donato

t.j. jackson-concerto-napoli

Figlio di Tito Jackson e nipote di Michael Jackson e Janet Jackson, il musicista statunitense sarà sul palco della settecentesca Villa di Donato di Napoli domani dalle 21:00

Napoli: Villa di Donato – Conferenza stampa di TJ Jackson Brunello Canessa, Michelangelo Iossa, TJ Jackson, Grazia Di Somma – credits Roberto della Noce

Si è tenuta stamattina la conferenza stampa per la tappa italiana del concerto di T.J. Jackson a Napoli, alla presenza dei giornalisti. Si tratta di un ritorno per il cantante statunitense dopo essere stato a Napoli con i suoi fratelli nel 2018.

“L’intimate acoustic show mi permette di entrare a contatto con il pubblico, cercando una connessione con i miei fan, creando una dimensione casalinga”

Sono queste le parole dell’artista a margine della conferenza stampa della tappa italiana del suo tour europeo “A Night to Remember”, proprio come recita il titolo del suo tour “A Night to Remember”. Figlio di Tito Jackson e nipote di Michael e Janet Jackson, l’artista statunitense salirà sul palco della settecentesca Villa di Donato venerdì 8 luglio 2022, alle ore 21.00. Il capoluogo partenopeo accoglierà una tappa dello speciale ‘intimate concert’ acustico in cui troveranno spazio i brani solisti di TJ Jackson e i successi dei 3T – il trio costituito da TJ e dai suoi fratelli Toriano Adaryll (Taj) e Taryll Adren. Il loro singolo “Why” li vide duettare con lo zio Michael e scalò le classifiche di decine di Paesi del mondo.

Classe 1978, T.J. è il più giovane dei tre figli di Tito ed è l’esponente di punta della terza generazione di musicisti di casa Jackson: dopo il nonno Joe, il padre Tito e gli zii Michael, Jermaine e Janet, il quarantaquattrenne cantautore e producer porta avanti il cognome di una dinastia che ha segnato profondamente lo scenario della musica pop a livello planetario.

TJ Jackson a Villa Di Donato- credits Roberto della Noce

Autore di brani per Bruno Mars e Lindsay Lohan, TJ affronta il suo primo tour europeo da solista in 9 città. Dopo aver pubblicato i singoli “Insomnia” e “No One” proponendoli dal vivo negli USA, il musicista si racconta alle platee europee. Suonerà per l’occasione la canzone “Human Nature”, che è la sua canzone preferita dello zio Michael, tratta dall’album Thriller, l’album più venduto di ogni tempo, che quest’anno compie il 40° esimo anniversario dalla pubblicazione.

Il tour europeo ha già toccato 3 date sold – out a Parigi. Dopo Madrid e Napoli, il tour toccherà Londra, Bruxelles ed Amsterdam. La scaletta del concerto è differente a seconda delle date ed è arricchita da una spiccata sensibilità musicale connessa ai luoghi. Infatti, per questa occasione T.J. Jackson sarà accompagnato dal percussionista Davide Esposito nell’esecuzione dei suoi brani.

I biglietti sono in vendita esclusiva dal sito del musicista: https://tjjacksonmusic.com/event/4650480/596891200/a-night-to-remember-general-admission-ticket-naples).

Per la data napoletana del tour sarà previsto anche un accesso speciale – dalle 19.30 alle 20.30 – per coloro che acquisteranno il vip package destinato ad un meet-and-greet per circa una ventina di fan: il meet-and-greet si terrà nella sala affrescata di Villa di Donato, unica villa settecentesca ad ospitare una tappa del tour di Jackson.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator