Arriva da oggi in Italia, in esclusiva solo su discovery+, “TRUMP: UNPRECEDENTED”, la docuserie evento in tre parti, che ripercorre le ultime sei settimane della campagna presidenziale del 2020 negli Stati Uniti
La docuserie Trump: Unprecedented, prodotta da AJH Films con la regia di Alex Holder, mostrerà filmati inediti della famiglia di Donald J. Trump, incluse le loro reazioni all’esito delle elezioni e le loro dichiarazioni sull’assalto al Campidoglio avvenuto a Washington il 6 gennaio 2021.
Le telecamere hanno seguito in esclusiva la famiglia presidenziale durante gli ultimi mesi di campagna e subito dopo le elezioni del 2020, le più controverse della storia.

Il documentario, su cui la famiglia e i suoi collaboratori non hanno avuto alcun controllo, include interviste senza filtri con il Presidente e i membri della sua famiglia, tra cui la figlia Ivanka, il genero Jared Kushner, i figli Donald Jr. ed Eric Trump, e approfondimenti dei giornalisti che hanno seguito l’evoluzione degli eventi sul campo.
“TRUMP: UNPRECEDENTED” offre uno spaccato attuale sulla storia recente, con accesso inedito a contenuti esclusivi, tra cui l’ultima intervista che il Presidente ha rilasciato durante il suo mandato alla Casa Bianca.
Il serie è prodotta da AJH Films per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in streaming su discovery+ da oggi 10 luglio.
L’hashtag ufficiale è #Unprecedented.