Turno di riposo

Turno di riposo per la Futsal Irpinia Femminile

Turno di riposo. News da Bisaccia: domenica libera per la Futsal Irpinia Femminile.

La compagine di mister Battistone, si ferma nella giornata odierna.
Come da calendario, il girone D del campionato di calcio a 5 femminile, include 13 squadre; quindi si prevede di osservare una giornata di riposo per ognuna di esse.

Il campionato

Il campionato Nazionale di calcio a 5 femminile, serie A2, si sta svolgendo. Seppur tra le tantissime difficoltà, dovute al periodo e anche con i tanti rinvii delle gare, si cerca di portare avanti le competizioni a livello nazionale.

Infatti, quasi ogni domenica, si legge dal comunicato ufficiale almeno un rinvio. Questo si deve ai casi di Covid, o sospetti tali.
I casi in questione, possono riguardare qualsiasi membro della società; non solo le calciatrici. Pertanto, in tali casi, si è soggetti a comunicazione obbligatoria alla Federazione; a questo seguono i dovuti accertamenti.

Accertamenti di rito

Tali accertamenti, si effettuano fornendo alla Figc opportuna documentazione da parte dell’ASL di riferimento.
Reduci proprio da un rinvio, domenica 1 novembre, causa di un contatto con un sospetto positivo, le ragazze avellinesi sono costrette ad un nuovo stop. Stavolta però, esclusa qualsiasi causa “di forza maggiore”.

Le Verdi, sono riuscite finora a disputare un solo match; concluso con il risultato di 1-1. Detta gara si è svolta contro le siciliane del Team Scaletta.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.