Twitter: sondaggio contrario ad Elon Musk

twitter

In un sondaggio voluto da Musk su Twitter, la maggioranza vuole le sue dimissioni da Amministratore Delegato

L’ultimo sondaggio che il proprietario e presidente di Twitter, Elon Reeve Musk, ha lanciato agli utenti del celebre social non ha avuto l’esito previsto. Alla domanda “Devo dimettermi da ad di Twitter?“, il 57,5% delle risposte è stato “”. 

Elon-Musk-Asperger
Elon Musk

Twitter non sembra essere per Musk

È da pochi mesi che Elon Musk è il proprietario di questo importante social, dopo aver speso per questa costosa operazione 44 miliardi di dollari. L’uomo d’affari statunitense ha iniziato da subito a rivoluzionare il social, tanto da licenziare quasi subito diversi manager, tra i quali il CEO Parag Agrawal. Non solo i vertici perché anche il personale è stato coinvolto in licenziamenti di massa. 

Una situazione diventata ancora più complessa dopo le recenti accuse rivolte alla sua piattaforma di fare troppo poco nel contrasto alla diffusione di fake news e ai messaggi di odio

Probabilmente, Musk ha tentato la carta del sondaggio per rafforzare la sua leadership all’interno della sua ultima acquisizione aziendale. Un passo che non ha dato i frutti sperati. 

Il miliardario statunitense ha comunicato che rispetterà il risultato qualunque esso sia.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator