Dream Holidays: le vacanze più IN della storia

vacanze-da-sogno

Scopriamo insieme la top six delle vacanze da sogno che hanno fatto storia. Da LadyD ai Ferragnez, le vacanze europee che, ancora oggi, ci fanno sognare

Agosto si sa, è il mese del relax, che sia in spiaggia, in montagna, in una capitale europea o in campeggio. Le città si svuotano e soprattutto durante questa settimana, si respira ovunque aria di vacanza e tutti fremono per il time off. Che le nostre ferie siano o no all’insegna del glamour, cosa ci impedisce di sognare un po’ con questa classifica? Una sfilata di immagini da Lady Diana alla famiglia Ferragnez, un tuffo nelle vacanze da sogno più ambite dell’ultimo secolo. Icone che hanno influenzato la cultura pop, perché come oggi c’è instagram e gli influencer, un tempo c’erano i grandi divi di Hollywood e i giornali.

Lady D sul suo yacht a Portofino

Agosto 1997– ad una settimana dalla sua morte Diana Spencer sul suo yacht costeggiando Portofino. Stava trascorrendo le sue vacanze da sogno con Dodi Al-Fayed (suo compagno morto con lei nell’incidente) navigando lungo le coste della Francia e dell’Italia.

photocredits @princesdianaa

In questo scatto rubato, che però trasmette una strana nostalgia estiva, Lady D è persa nel blu e nei suoi pensieri. Da sempre icona di stile e di un’eleganza pura e sincera, al di sopra di tutti gli ostacoli della sua vita.

photocredits @princesdianaa

Bennifer: il ritorno di fiamma che ci ha lasciato a bocca aperta

Parlando di estati sul mare come non citare il ritorno di Jlo e Ben Affleck. A bordo del loro super yacht si sono fatti paparazzare sulla costa mediterranea. Protagonisti di queste due ultime settimane da Capri a Portofino, si godono le loro vacanze italiane. Separati ormai dal 2004, la loro love story amatissima dai fan, ma allo stesso tempo inaspettata è tornata a farci sognare.

photocredits @artista_noticias_
photocredits artista_noticias_

Grace Kelly e il principe Ranieri a Napoli

Agosto 1960 – la principessa Grace e il marito Ranieri in viaggio per le Olimpiadi di Roma. Il loro viaggio italiano di quell’estate vide tra le varie tappe la bella Napoli, scatti rubati della famiglia sul loro yacht. Quell’anno il fratello dell’attrice John Kelly gareggiava per gli Stati Uniti nella competizione di canottaggio a due (seguendo le orme del padre). E se non sono vacanze da sogno quelle di una principessa…

photocredits @princessgracetribute
photocredits @princessgracetribute
photocredits @princessgracetribute

Family Goals: i Beckham a bordo dello yacht

Luglio 2021– e se la Royal Family dopo The Crown non è proprio la più amata d’Europa, all’Inghilterra restano sempre i Beckham. Le estati con mamma Victoria e papà David non sono poi così male per Harper, Romeo, Cruz e Brooklyn con sua moglie Nicola. Il Lago di Garda accoglie VanDutch32 la new entry della VanDutch, imbarcazioni iconiche amate dalle star, con a bordo la famiglia più bella e famosa del mondo.

photocredits @_beckam75_
photocredits @vandutch

Audrey Hepburn: un nome, un sogno

Che sia divorando un gelato sul set di Vacanze Romane, o in piscina con un taglio alla garçonne o in spiaggia in Toscana con il figlio Luca, Audrey non può che farci innamorare di lei. L’attrice britannica con quel faccino da bambina e quegli occhi da cerbiatto ci ha incantati e ci incanta ancora dentro e fuori i set cinematografici.

photocredits @audreyhepburntribute
photocredits @audrey.hepburn
photocredits @audreyhepburntribute

I Ferragnez a spasso per l’Italia

Dalla scorsa estate, subito dopo la pandemia, le vacanze da sogno della famiglia Lucia-Ferragni sono tutte italiane, per risollevare il nostro turismo e promuovere i posti magnifici del nostro paese. Costa Smeralda, costiera Amalfitana, Lago di Como, le masserie pugliesi sono solo alcune delle tappe estive di Chiara, Fede, Leone e la piccola Vittoria. Le loro stratosferiche italian holidays sono ovviamente alla loro portata, ma a noi i Ferragnez piacciono e le stories dei due fratellini non ci stancano mai.

photocredits @chiaraferragni
photocredits @chiaraferragni

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.