Victoria’s Secret, finisce l’era degli angeli: inizia nuova strategia del brand

Victoria's Secret

Finita l’era degli angeli, Victoria’s Secret punta su una nuova strategia basata sull’inclusività e su un collettivo di donne che ispirano al cambiamento

Le modelle Hailey Beiber e Bella Hadid, fanno il loro ingresso nel gruppo VS Collective dedicato all’empowerment femminile. Le due top model saranno ambasciatrici del marchio e parte integrante della nuova strategia del brand di lingerie americano, illustrata nel primo anniversario dell’apertura del negozio di 2000 metri quadrati all’ombra del Duomo di Milano, da Vera Bortolato, General Manager Percassi Retail.

Avviata nel 2015, la collaborazione di Victoria’s Secret con Percassi ha portato in Italia all’apertura di tre store Full Assortment, due Victoria’s Secret Full Assortment Outlet e tredici store Beauty&Accessories. Inoltre, Percassi è franchising partner di Victoria’s Secret anche per Spagna e Francia e presto anche in Portogallo.

Oltre al collettivo al femminile, di cui fanno già parte Adut Akech, modella, ex rifugiata e sostenitrice del mental wellnes, l’attrice Priyanka Chopra, Amanda de Cadenet, giornalista, fotografa e fondatrice di GirlGaze, Eileen Gu, campionessa mondiale di sci acrobatico, Megan Rapinoe, attivista LGBTQIA+, il brand ha istituito il Victoria’s Secret Global Fund for Women’s Cancers, incentrato sulla lotta al tumore femminile.

“La rivoluzione – afferma Vera Bortolato – passa anche dalle taglie, per una moda più inclusiva e rivolta a tutte“.

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STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

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