Vittoria del West Ham. Pari West Bromwich-Wolverhampton

west-ham

Vittoria del West Ham nel posticipo di questo trentaquattresimo Monday Night di Premier League. Una vittoria non semplice e che tiene gli uomini di Moses nella scia del Chelsea che, al momento, è quarto in classifica con soli tre punti di vantaggio sul West Ham stesso. Gli “Hammers”, con questa vittoria, coltivano il sogno di raggiungere la Champions League per la prima volta nella loro storia.

Termina in pareggio West Bromwich-Wolverhampton

Alle 19:00 si è giocata la prima delle due gare di questo lunedì di Premier League. Sfida che ha visto protagoniste West Bromwich e Wolverhampton.
Sono stati gli ospiti a passare in vantaggio. Fabio Silva porta la sua squadra in vantaggio allo scadere della prima frazione di gioco.
Nella ripresa i padroni di casa trovano il goal del pari al minuto 62. Diagne pareggia con un magnifico colpo di testa.
Risultato che, nella sostanza, serve a poco, poiché il West Bromwich è quasi retrocesso.

Vittoria del West Ham nel Monday Night

Vittoria di misura del West Ham in casa del Burnley. Succede tutto in un incredibile primo tempo.
Padroni di casa in vantaggio al diciannovesimo minuto. Chris Wood è freddo dal dischetto e non sbaglia, siglando la rete dell’1-0.
Passano soltanto due minuti e arriva la reazione del West Ham: Michail Antonio sfrutta un cross dalla fascia e di testa trova il pareggio.
Il goal vittoria arriva poco prima della mezz’ora. Michail Antonio si fa trovare libero in area e trova la doppietta e la rete del definitivo 1-2!

Riepilogo di Premier League

Giornata di Premier League che si è conclusa, ma con la partita tra Manchester United e Liverpool da recuperare.
La decisione è arrivata poco prima del fischio inizio, poiché i tifosi dei “Red Devils”, in segno di protesta contro la famiglia Glazer (proprietaria della società), hanno invaso il campo di gioco. Le autorità inglesi hanno così deciso di rinviare la partita, poiché non potevano garantire la sicurezza dei calciatori e dello staff di entrambe le squadre.
Per quanto riguarda il calcio giocato, la classifica resta invariata. Tutte le big vincono ad eccezione dell’Everton. Gli uomini di Ancelotti sono stati sconfitti dall’Aston Villa. In zona retrocessione perdono tutte, tranne il West Bromwich.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.