WhatsApp: si lavora alla funzione “modifica” dei messaggi inviati

whatsapp

Dopo la funzione multi-dispositivo e le reazioni ai messaggi, sta per arrivare una novità su WhatsApp attesa da tempo: la modifica dei messaggi

Di recente WaBetaInfo, sito specializzato sul mondo WhatsApp, ha scoperto che il team di sviluppo del social network sta lavorando all’introduzione di un pulsante che consente di modificare i messaggi dopo averli inviati. La notizia è stata lanciata scavando nel codice dell’ultima beta di WhatsApp per Android.

Al momento non è chiaro quando la funzione verrà implementata, se ne parla dal 2017, ma da uno screenshot pubblicato sul sito si capisce come potrebbe funzionare: si clicca sul messaggio che si vuole correggere in modo da selezionarlo; poi si fa clic sul menu a 3 punti e poi sulla funzione Edit, che probabilmente in italiano si tradurrà in “Modifica”.

Dalla foto, ancora non si capisce se ci sarà una finestra temporale per la modifica e se i messaggi modificati saranno in qualche modo evidenziati.

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.

Ambasciator